Sabato 26 Agosto, dalle 19 alle 21, sulla splendida terrazza del castello di San Terenzo lambito dal mare, si terrà un incontro culturale a tutto tondo con la compartecipazione di varie espressioni artistiche.
Nello specifico, il Women’s Equality Day “Brindando al nuovo giorno” è un evento artistico con musica, poesia, narrativa e arte visiva – durante il quale i partecipanti, piacevolmente rinfrescati da un gustoso aperitivo, avranno la possibilità di approfondire le tematiche 2023 del contest internazionale sull’equità godendo del suggestivo tramonto sul mare, intercalato dalle letture poetiche e narrative, dalle espressioni pittoriche e dalle improvvisazioni musicali degli artisti presenti.
L’incontro, condotto da Elisabetta Garzelli prevede i contributi di Silvia Balestri, Antonella Boracchia, Devid Bracaloni, Oriana Cattoi, Ella Ciulla, Ombretta Marchi, Daniele Nani, Sonia Niello, Mirella Raggi, Marco Raiti, Rosa Maria Santarelli, e Moira Tucket. Contestualmente è possibile visitare la mostra fotografica “Alone” di Federica Tavilla.
Evento gratuito e libero, fino ad esaurimento posti.
Evento artistico con Aperitivo
h 19:00 – 21:00
MUSICA – POESIA – ARTE VISIVA
a cura di Ella Ciulla
Presenta: Elisabetta Garzelli
Intervengono:
MUSICA – Improvvisazioni di Daniele Nani (chitarra)
POESIA e NARRATIVA – Silvia Balestri, Devid Bracaloni, Ella Ciulla, Marco Raiti
ARTE VISIVA – Antonella Boracchia, Oriana Cattoi, Ombretta Marchi, Mirella Raggi, Sonia Niello, Rosamaria Santarelli
Moira Tucket.